Buone notizie per Deschamps: Rabiot e Upamecano si sono allenati, assente solo Coman
Allarme rientrato in casa Francia? Mentre qualcuno temeva un focolaio di coronavirus all'interno del gruppo squadra, oggi Adrien Rabiot e Dayot Upamecano si sono allenati con il resto dei compagni dopo aver saltato la seduta di martedì. Il centrocampista bianconero non era nemmeno in panchina nella sfida di ieri contro il Marocco, mentre il difensore del Bayern era disponibile ma non è entrato. Kingsley Coman invece ha pranzato separatamente a causa di una sindrome influenzale e ha saltato la seduta odierna.
Altre notizie Qatar 2022






