Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Cosa deve fare la Germania per qualificarsi? Il destino non è nelle mani degli uomini di Flick

Cosa deve fare la Germania per qualificarsi? Il destino non è nelle mani degli uomini di FlickTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 27 novembre 2022, 23:15Qatar 2022
di Gaetano Mocciaro

Cosa deve fare la Germania per qualificarsi? Innanzitutto è necessario per la selezione di Hansi Flick vincere contro il Costa Rica. Poi sarà decisivo il risultato di Giappone-Spagna. Tedeschi avanti se la Roja dovesse vincere e fuori se dovesse perdere contro il Giappone, mentre in caso le due squadre pareggiassero entra in gioco la discriminante della differenza reti e in seconda battuta il numero di reti segnate, in terza battuta gli scontri diretti.

A oggi il Giappone ha una differenza reti 0, con due reti fatte e altrettante subite. la Germania -1 con due reti fatte e tre subite. Questo porta ai seguenti scenari, considerando la vittoria della Germania e il pareggio del Giappone.

- Germania avanti se vince con almeno due gol di scarto.
-Germania avanti se vince con un gol di scarto ma segnando almeno una rete in più del Giappone (esempio: Costa Rica-Germania 1-2, Giappone-Spagna 1-1)
-Giappone avanti se nell'ultimo turno pareggia, la Germania vince con una rete di scarto e le due squadre segnano lo stesso numero di reti o i nipponici ne segnano di più.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile