Croazia, Juranovic: "Complimenti all'Argentina, ci hanno analizzato bene contro il Brasile"
Josip Juranovic, terzino della Croazia, ha commentato il ko in semifinale contro l'Argentina: "Penso che siamo entrati bene in partita, avevamo il controllo, ma ci è mancato il passaggio finale. Alcune situazioni ci hanno portato a subire un tiro in porta. Piccoli errori hanno portato la partita a prendere la direzione opposta. Mi congratulo con l'Argentina e gli auguro buona fortuna per la finale. Avevano anche un analista che deve averci studiato nella partita contro il Brasile".
Altre notizie Qatar 2022






