Festa terminata a Buenos Aires. I calciatori dell'Argentina stanno lasciando la capitale
È già terminata la festa della Nazionale argentina, costretta a modificare i piani a causa dell'incredibile folla che ha riempito le strade di Buenos Aires. I giocatori, che in un primo momento viaggiavano su un bus scoperto, hanno proseguito il loro percorso in elicottero, ammirando dall'alto l'incredibile marea di persone. Poi sono stati trasferiti a Ezeiza, sede del centro federale, dove hanno incontrato il presidente argentino Alberto Fernandez. Nelle prossime ore lasceranno la capitale per godersi il meritato riposo insieme alle famiglie.
Altre notizie Qatar 2022






