Francia, Deschamps: "Possiamo avere solo rimpianti. Ma faccio i complimenti all'Argentina"
Intervistato da Rai Sport dopo la sconfitta in finale contro l'Argentina, il c.t. della Francia Didier Deschamps ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: "Voglio congratularmi con l'Argentina per la vittoria. Possiamo solo avere rimpianti, perché abbiamo recuperato e abbiamo avuto l'opportunità di segnare il gol-vittoria al 120'. Non è andata nel verso giusto: eravamo partiti male, ma anche grazie agli ingressi abbiamo ribaltato la montagna salendo fino in cima, anche se alla fine purtroppo siamo dovuti scendere"
Altre notizie Qatar 2022






