Francia, Lloris: "Virus? Non eravamo preparati ma non toglie l'entusiasmo che abbiamo"
Il capitano della Francia Hugo Lloris ha parlato in conferenza stampa della situazione dei compagni colpiti dal virus: "Non ho più notizie da ieri sera. Avrete sicuramente maggiori informazioni entro il prossimo allenamento. Il virus, non siamo mai preparati per questo genere di cose. Cerchiamo solo di prepararci nel miglior modo possibile. Questi sono rischi per i quali non eravamo necessariamente preparati, ma ciò non toglie l'entusiasmo che possiamo avere".
Altre notizie Qatar 2022






