Francia, Rabiot: "Orgogliosi per quanto fatto stasera. Ora vogliamo andare in finale"
Adrien Rabiot, centrocampista della Francia, ha parlato ai microfoni della Rai dopo la vittoria per 2-1 ai danni dell'Inghilterra: "E' stata una partita bella ma anche molto difficile. Abbiamo dato tutto in campo e siamo molto contenti per la vittoria: ora vogliamo andare in finale. Da domani ci concentreremo sull'impegno col Marocco, siamo molto orgogliosi per quanto fatto stasera".
Altre notizie Qatar 2022






