Francia, Varane: "Abbiamo dato tutto. Siamo delusi ma anche orgogliosi"
Il difensore della Francia Raphael Varane ha parlato ai microfoni di TF1 dopo la sconfitta in finale del Mondiale: "Siamo molto delusi ovviamente, abbiamo dato tutto. Abbiamo dovuto affrontare molti ostacoli durante la competizione, non ci siamo arresi. Per un'ora non siamo stati in partita. Avremmo potuto vincere anche noi. Sono molto orgoglioso di questo gruppo e di essere francese. Teniamo la testa alta. Siamo tornati a questa partita quando era complicata.
E' stata giocata molto velocemente, poi fisicamente siamo stati meglio. Abbiamo spinto e ci abbiamo creduto fino alla fine. Abbiamo quasi ribaltato una partita iniziata male. Il percorso è stato tortuoso ma in questo gruppo c'era forza mentale e tanto cuore. Questo ci ha permesso di tornare in partita. Siamo delusi ma anche orgoglioso".






