Inghilterra fuori dal Mondiale, anche l'arbitro sotto esame: "Primo gol francese irregolare"
L'Inghilterra è fuori dal Mondiale, nonostante un'ottima partita contro la Francia. Al centro dell'analisi della gara da parte dei media inglesi anche la prestazione dell'arbitro della sfida, il brasiliano Wilton Sampaio, nettamente bocciato dalla stampa britannica e da diversi ex calciatori inglesi. "Sampaio è un pessimo arbitro", ha spiegato Gary Neville. "La gente dirà che sono scuse, ma non sto dicendo che l'Inghilterra ha perso per lui. Però è stato un incubo, uno scherzo di arbitro. Sul primo gol c'è una decisione semplice. Saka viene preso a calci, dovrebbe essere un calcio di punizione", recrimina l'ex difensore.
Altre notizie Qatar 2022






