Inghilterra fuori dal Mondiale, ma niente rivoluzione. Neville: "Siamo riconoscenti"
L'Inghilterra è fuori dal Mondiale, dopo il secondo posto all'Europeo disputato lo scorso anno. Una grande delusione, ma non un fallimento per la Nazionale dei Tre Leoni, uscita a testa altissima contro i campioni del Mondo in carica. È questo il pensiero di diversi ex calciatori e commentatori del calcio britannico, tra cui l'ex Manchester United Gary Neville, che si schiera al fianco di Southgate e della nazionale: "Sono contento che i media siano più buoni e riconoscenti con la squadra. Penso che alla fine ci riprenderemo bene da questo torneo. Gareth Southgate è in una buona posizione, Harry Kane è un personaggio solido, e possiamo essere ottimisti per l'Inghilterra. Stasera è solo una delusione..."
Dello stesso parere Roy Keane, che fa i complimenti ai vincitori: "Bisogna dare credito a francesi. Eravamo lì lì per vincere, ma è andata così. È per questo che la Francia è campione in carica, ha trovato un modo, nonostante sembrasse andata, fisicamente e mentalmente".






