La maglia di Messi diventa uno zerbino in un pub francese: "Prego, pulirsi i piedi"
Perdere una finale dei Mondiali è difficile da digerire, a maggior ragione ai calci di rigore e dopo essere stati protagonisti di una rimonta clamorosa. Termometro della "rosicata" in Francia è l'immagine, che sta girando in rete, di un pub che al suo ingresso ha deciso di mettere la maglia di Lionel Messi al posto dello zerbino. Il tutto accompagnato da una scritta sulla lavagna: "Ricordati di pulirti i piedi quando entri". Un messaggio inequivocabile, che scontenterà anche i tifosi del Paris Saint-Germain essendo stata messa la maglia del club francese e non quella dell'Argentina.
À l'entrée d'un bar français 😅🇨🇵 pic.twitter.com/BalrceaAtw
— BeFootball (@_BeFootball) December 19, 2022
Altre notizie Qatar 2022






