Marocco, Regragui: "Il secondo gol ci ha ucciso. Con la Francia si paga ogni minimo errore"
Walid Regragui, allenatore del Marocco, ha parlato a TF1 dopo la sconfitta subita in semifinale del Mondiale in Qatar per mano della Francia: "Abbiamo dato il massimo e questa è la cosa più importante. Abbiamo avuto qualche infortunio: abbiamo perso Aguerd nel riscaldamento, Saiis e Mazraoui nell'intervallo... Contro una squadra come la Francia, il minimo errore si paga in contanti. Non abbiamo conquistato la finale a causa dell'1-0 nel primo tempo. Poi nel secondo tempo siamo andati meglio, anche se il secondo gol ci ha ucciso... Questo ko però non toglie niente a tutto quello che abbiamo dato in precedenza".
Altre notizie Qatar 2022






