Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Olanda, Van Gaal: "Meglio un pari che niente. Ma è incredibile come abbiamo giocato"

Olanda, Van Gaal: "Meglio un pari che niente. Ma è incredibile come abbiamo giocato"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 25 novembre 2022, 19:43Qatar 2022
di Niccolò Pasta

Un pari amaro per l'Olanda di Louis Van Gaal, che ai microfoni di NOS ha parlato dell'1-1 contro l'Ecuador: "Ancora una volta abbiamo giocato male in fase di possesso. La squadra ci prova, ma devi avere la qualità per dimostrare quanto vali. Abbiamo perso tutti i duelli e spesso gli abbiamo dato palla. È incredibile come abbiamo giocato, ma anche se non siamo stati in partita abbiamo concesso poco".

Sul gioco espresso.
"Nathan Aké era il nostro uomo libero e avrebbe dovuto prendere più iniziativa prima dell'intervallo. Gliel'ho detto anche a fine primo tempo e ha fatto meglio nella ripresa. Ma se tutta la squadra non riesce a trovare il proprio compagno, diventa difficile ed è meglio ottenere un pareggio che niente".

Sulle speranze di andare avanti.
“In Nations League abbiamo dimostrato di saper giocare bene, ma questi sono avversari di uno stile diverso che cercano di ostacolarci. Non sono così triste, non abbiamo ancora perso, siamo in vetta e starò al fianco dei miei giocatori".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile