Portogallo, Bruno Fernandes: "Fa male uscire così dal Mondiale, siamo distrutti"
Il trequartista del Portogallo, Bruno Fernandes, commenta così in zona mista la sconfitta col Marocco che è costata l'eliminazione dalla Coppa del Mondo in Qatar: "Siamo davvero distrutti, il calcio è cosi dopo essere andati sotto abbiamo creato tante occasioni da rete ma non siamo riusciti a riportare la gara in equilibrio. Siamo distrutti, uscire così fa molto male".
Altre notizie Qatar 2022






