Tchouameni dopo il rigore sbagliato: "Ci vorrà del tempo per digerire amarezza e frustrazione"
Messaggio di Aurélien Tchouameni nella serata di ieri. Il centrocampista ha fallito la sua esecuzione dal dischetto nella finale Argentina-Francia ed è stato preso di mira, assieme a Coman (altro a sbagliare dal dischetto) sui social. "Ci vorrà del tempo per digerire l'amarezza e la frustrazione. Ce l'abbiamo messa tutta. Mi sono preso le mie responsabilità, non è andata bene, e sono il primo ad essere dispiaciuto. Sono convinto che il futuro della nazionale francese sarà radioso, soprattutto se possiamo contare su di voi" è quanto pubblicato sui propri account.
Il faudra du temps pour digérer l’amertume et la frustration.
On aura tout essayé. J'ai pris mes responsabilités, ça n'a pas marché et j'en suis le premier désolé.
Je suis persuadé que l’avenir de l’@equipedefrance s’annonce radieux, surtout si on peut compter sur vous 🙏🏾🇫🇷 pic.twitter.com/GNgiYZvIUi
— Tchouameni Aurélien (@atchouameni) December 19, 2022






