Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, addio a Vlahovic per Lukaku. CorSera: "Perché ai bianconeri conviene"

Juventus, addio a Vlahovic per Lukaku. CorSera: "Perché ai bianconeri conviene"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
mercoledì 2 agosto 2023, 08:48Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Il possibile arrivo di Lukaku alla Juventus non è stato preso molto bene dai tifosi bianconeri, soprattutto sui social. Il fatto di sacrificare Vlahovic, di sette anni più giovane, per arrivare al belga non viene considerato un grande affare. I dirigenti della Juve, però, non la vedono così.

Il Corriere della Sera dà ragione alla visione della dirigenza juventina. Questo affare di mercato, infatti, permetterebbe di soddisfare una duplice esigenza: mantenere la rosa competitiva e sistemare i conti. Nel caso in cui lo scambio tra Juve e Chelsea andasse in porto, infatti, a Torino arriverebbero anche 50 milioni oltre al cartellino di Lukaku.

Inoltre, considerando che Romelu usufruirebbe del decreto crescita, sulle casse della Juve all’anno peserebbe circa 6 milioni di euro lordi in meno di Dusan. Presupponendo un triennale, la trattative con gli inglesi porterebbe ai bianconeri un guadagno di quasi 70 milioni, arricchendoli senza impoverirli tecnicamente.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile