Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Juventus, Szczesny ai rigori si conferma tra i big: il club bianconero vuole confermarlo

Juventus, Szczesny ai rigori si conferma tra i big: il club bianconero vuole confermarloTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 28 marzo 2024, 08:38Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Wojciech Szczesny è una vera e propria sentenza sui calci di rigore: ogni 3 tiri dagli 11 metri subiti, il portiere polacco ne para 1. Questa legge è valsa anche in occasione del match contro il Galles valido per i playoff per andare agli Europei, quando ha neutralizzato la conclusione di Dan James spedendo la sua Nazionale verso la rassegna continentale in programma in estate in Germania.

Aspettando l'Europeo, Szczesny è tornato alla Continassa. Insieme ai suoi compagni della Juventus, deve preparare la doppia sfida di campionato e Coppa Italia contro la Lazio e cercare di perseguire gli obiettivi rimasti: raggiungimento del secondo posto e conquista della coppa nazionale. In attesa di capire come andrà questa annata, il club bianconero si tiene stretto il suo portiere.

Come riporta La Stampa, la data di scadenza del suo contratto è fissata al 30 giugno 2025 e l’ingaggio tra i più alti di tutta la rosa. Inoltre, nonostante sia (insieme a Pinsoglio) il più anziano della Juve di oggi, rimane centrale nei piani del club. Da tempo si discute su un rinnovo che possa confermarlo al centro della porta bianconera ancora a lungo: a fine stagione i dialoghi entreranno nel vivo, il mercato può attendere.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile