Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Le aperture spagnole - Barça ko contro il Cadice: "Disconnessione fatale"; "Un altro bastone"

Le aperture spagnole - Barça ko contro il Cadice: "Disconnessione fatale"; "Un altro bastone"TUTTO mercato WEB
martedì 19 aprile 2022, 08:58Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

Di seguito la rassegna stampa spagnola di oggi martedì 19 aprile 2022.

Marca
"Piqué: 'Tutto è legale, non è che mi nasconda, è che mi sento orgoglioso'"
Il difensore blaugrana, dopo aver svelato la sua commissione di 24 milioni di euro per l'intermediazione tra Arabia e RFEF per la Supercoppa, ha parlato e chiarito la sua posizione. I suoi audio con Rubiales, hackerati e pubblicati da El Confidentcial, rivelano un'operazione lecita, ma con un enorme rischio etico e conflitto di interessi. L'attuale giocatore del Barcellona ha gestito la distribuzione del denaro e lo ha raccolto direttamente dagli arabi attraverso la sua società Kosmos: "È possibile separare quello che è un accordo commerciale da quello che è giocare a calcio e ricevere aiuti".

AS
"Il Barcellona va a Piqué"
La squadra blaugrana getta la spugna con la sconfitta contro il Cadice. Performance eroica di Ledesma. Il Real Madrid potrebbe essere campione domenica.

Sport
"Disconnessione fatale"
Un irriconoscibile Barcellona perde in casa contro il Cadice in una settimana in cui ha buttato via tutti i titoli in palio. I blaugrana si complicano la vita e ora dovranno lottare per mantenere il posto in Champions League nelle ultime giornate.

Mundo Deportivo
"Un altro bastone"
Il Barcellona dice quasi addio alla Liga. Il Cadice provoca la resa di una squadra bloccata, che non ha superato la depressione dovuta al ko europeo. Ha deciso il gol di Lucas in una notte con alcune urla contro Laporta, che oggi parlerà dello scandalo dei biglietti.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile