Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
Roma, le ultime in vista del Genoa: staffetta in avanti tra argentini, Koné titolare dal 1'TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 15 settembre 2024, 09:23Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Roma, le ultime in vista del Genoa: staffetta in avanti tra argentini, Koné titolare dal 1'

Roma attesa dal lunch match con il Genoa, con la speranza di conquistare la tanto sospirata prima vittoria stagionale. Ieri la squadra giallorossa è atterrata a metà pomeriggio a Genova, dirigendosi subito nell’albergo scelto per il ritiro. De Rossi ha passato le ultime ore a confrontarsi con lo staff per sciogliere gli ultimi dubbi di formazione. Nella rifinitura ha mescolato le carte, dopo aver provato la difesa a tre fino a giovedì. I giocatori, dunque, non hanno certezze sul modulo.

Stando a quello che riferisce il Corriere dello Sport, tra i nuovi arrivati Hermoso sembra essere più avanti di condizione rispetto a Hummels. Possibile che l'ex Atletico Madrid faccia parte del 3-5-2 di DDR, in una difesa in cui dovrebbe scalare anche Angelino. In pole per una maglia da titolare c'è Dybala, tornato solo giovedì dagli impegni con la Nazionale così come Soulé: possibile staffetta, quindi, tra i due argentini.


A centrocampo Pellegrini ha recuperato ed è stato convocato ma potrebbe partire dalla panchina: al suo posto Baldanzi è favorito su Pisilli dopo la tripletta con l’Under 21. Scontato il debutto di Koné. Niente da fare infine per Le Fée: quando ha cominciato ad aumentare i carichi di lavoro ha sentito di nuovo un dolore muscolare. Non è una ricaduta, come ha svelato la risonanza effettuata nei giorni scorsi, ma un invito alla cautela.