Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Complicato cedere Ghilardi in prestito, ecco perchéTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 11:23Primo piano
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Complicato cedere Ghilardi in prestito, ecco perché

Il calciomercato invernale è alle porte e la Roma cercherà di essere protagonista con i rinforzi promessi a Gian Piero Gasperini, soprattutto nel reparto avanzato. Il tecnico giallorosso vorrebbe, però, anche un innesto nel reparto difensivo e si è parlato della possibilità che Daniele Ghilardi possa partire in prestito.

CALCIOMERCATO ROMA, LA SITUAZIONE CONTRATTUALE DI GHILARDI - Il giovane difensore, che ha avuto poche occasioni per mettersi in mostra in questa stagione, potrebbe avere meno spazio a disposizione. Il Messaggero oggi in edicola ha fatto il punto sulla sua situazione contrattuale, spiegando le difficoltà nel cedere il giocatore in prestito. Il riscatto del giocatore, al momento, non è ancora stato esercitato. Il club giallorosso ha l’obbligo di riscattarlo per 10,5 milioni di euro, ma tale obbligo scatta solamente a seguito del primo punto conquistato dai capitolini nel mese di febbraio. Per cederlo già a gennaio, o la Roma versa subito la cifra pattuita o deve trovare un nuovo accordo con l'Hellas Verona. Tra i club interessati, potrebbe esserci il Torino che ha chiesto informazioni sul calciatore, ma prima bisognerà risolvere la sua complessa situazione contrattuale.

La situazione è tutt’altro che semplice, ma nelle prossime settimane si chiariranno le intenzioni della Roma, che dovrà decidere come procedere con il giovane difensore.