Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Rassegna stampa
Dybala ai tifosi, Il Romanista in prima pagina: "Nessuno mi amerà più di voi"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:58Rassegna stampa
di Paolo Lora Lamia

Dybala ai tifosi, Il Romanista in prima pagina: "Nessuno mi amerà più di voi"

"Nessuno mi amerà più di voi". Parlo di Dybala, indirizzate ai tifosi della Roma e riportate oggi in prima pagina da Il Romanista. Impegnato nel recupero dall'infortunio, Paulo è sempre al fianco della squadra e intanto lancia messaggi d'amore ai romanisti: "L'affetto ricevuto qui non si può replicare altrove: voglio ricambiarlo".

La squadra di Ranieri, intanto, pensa anche all'imminente sfida di campionato contro l'Atalanta. In palio punti pesanti, per continuare ad inseguire il traguardo della Champions. Anche a Bergamo potrebbe essere proposta la doppia punta, con Shomurodov al fianco di Dovbyk. Una soluzione tattica dalla quale il mister ha ricevuto risposte positive nelle ultime due partite.


La Roma arriva allo scontro diretto in chiave europea contro i bergamaschi di Gasperini con 63 punti: gli stessi di Juventus e Lazio, che sabato alle 18.00 si sfideranno. Ranieri dopo la vittoria contro la Fiorentina: "Dovbyk sta facendo bene, se andiamo ad analizzare i gol che ha fatto e quanti punti ha portato. Deve capire quali sono le sue potenzialità, non si è ancora espresso al massimo, è molto timido e anzi è una decina di giorni che lo vedo anche sorridere e questo è importante. Ricordate che lui non esultava mai, oggi ha esultato tanto".