Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Roma, Ranieri: "Partita buonissima e piena di sofferenza, mi rende orgoglioso"

Roma, Ranieri: "Partita buonissima e piena di sofferenza, mi rende orgoglioso"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:08Serie A
di Antonino Sergi

L'analisi di Claudio Ranieri, tecnico della Roma, ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro la Fiorentina. "Dovbyk sta facendo bene, se andiamo ad analizzare i gol che ha fatto e quanti punti ha portato. Deve capire quali sono le sue potenzialità, non si è ancora espresso al massimo, è molto timido e anzi è una decina di giorni che lo vedo anche sorridere e questo è importante. Ricordate che lui non esultava mai, oggi ha esultato tanto".

Una squadra molto pratica e solida.
"Non so dove possiamo arrivare, ai ragazzi chiedo sempre il massimo e dobbiamo finire la stagione senza recriminazioni. Oggi abbiamo giocato contro una squadra fortissima, sono bravi bravi tecnicamente. Noi abbiamo fatto una partita buonissima e piena di sofferenza, questo mi rende orgoglioso".

Ha incrociato Bove?
"No, ancora lo devo vedere. Gli auguro veramente tutto il meglio, è brutta una cosa".

Inizia ad avere nostalgia di tutto questo?
"No adesso penso all'Atalanta, poi c'è il Milan e il Torino. Fare l'ultima partita qui all'Olimpico mi riempirà d'emozione, era così anche lo scorso anno ed ero convinto fosse l'ultima volta".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile