Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Quote Antepost
Quote Roma prossimo allenatore, tutti i candidati per la panchina giallorossaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:13Quote Antepost
di Lorenzo Zoppi

Quote Roma prossimo allenatore, tutti i candidati per la panchina giallorossa

Chi sarà il prossimo allenatore della Roma? Claudio Ranieri ha ribadito con fermezza che lascerà la Roma al termine della stagione, indipendentemente dall'esito della qualificazione in Champions League. "Anche in caso di accesso alla Champions, la mia decisione non cambierebbe. Ho un grande affetto per questa squadra, ma prolungare la mia permanenza sarebbe un errore per il bene della Roma", ha affermato l'allenatore nei giorni passati. In questo articolo troverai le quote aggiornate per il prossimo allenatore Roma, con Snai unico operatore al momento ad inserire questo mercato.



Quote Roma nuovo allenatore, Pioli in pole
Al momento il favorito per prendere il posto di Ranieri sarebbe Stefano Pioli, che tornerebbe volentieri in Italia per un incarico di prestigio dopo l'esperienza in Arabia Saudita con l'Al-Nassr di Cristiano Ronaldo. L'allenatore campione d'Italia nel 2022 con il Milan, sembra essere il prescelto di Ranieri, conosciuto ai tempi della Fiorentina quando era difensore della viola agli ordini di Sir Claudio. L'ostacolo più grande sembra essere lo stipendio da 11 milioni di euro a stagione che Pioli percepisce in Arabia Saudita, ma richiamo dell'Italia è forte e a Trigoria sono convinti che sia il nome giusto per continuare il lavoro di Ranieri.

Prossimo allenatore Roma quote, e se fosse Sarri?
Nella corsa al nuovo allenatore Roma potrebbe rientrare anche Maurizio Sarri. L'allenatore toscano è libero, aspetta la chiamata giusta per rimettersi in gioco e quella romanista sarebbe una destinazione molto gradita. In più ritroverebbe Dybala, che si è espresso alla grande nella comune esperienza alla Juventus durata un anno. In questo momento, secondo i bookmakers, l'ex allenatore di Lazio e Napoli è il secondo candidato alla panchina giallorossa.




Quote nuovo allenatore Roma, tentazione Cesc Fabregas
Seguendo le quote Roma prossimo allenatore, possiamo vedere come il terzo nome più probabile sia quello di Cesc Fabregas. Stagione ben oltre le aspettative al Como e lui stesso ha dichiarato di trovarsi molto bene alla guida dei lariani, ma non ha ancora preso una decisione in merito. Per questo l'opzione Fabregas non è da sottovalutare. Peraltro Ranieri non ha nascosto pubblicamente la stima riguardo il lavoro e le capacità del tecnico catalano.



Prossimo allenatore Roma, gli outsider
La Roma dei Friedkin ci ha già abituato alle sorprese, basti pensare a quando annunciarono nella primavera del 2021 l'arrivo di José Mourinho, nel modo più inaspettato possibile. Ci sarà un altro colpo di scena? Nelle quote Roma prossimo allenatore, i nomi di Gian Piero Gasperini e Massimiliano Allegri entrambi a 5.00, restano tra i favoriti. Tra i papabili alla panchina dei giallorossi c'è Vincenzo Montella che non ha mai nascosto in passato di sognare di avere una nuova possibilità dopo quella da traghettatore nel 2011. L'attuale ct della Turchia è quotato 12.00, così come Francesco Farioli, Pep Guardiola e Roberto Mancini. Si può scommettere pure su Antonio Conte che ha sempre amato le piazze passionali e il suo nome è quotato 25 volte la posta, così come Roberto de Zerbi e Xavi. Carlo Ancelotti è un cuore giallorosso e in passato ha dichiarato di volersi sedere sulla panchina della Roma. Difficile una sua permanenza al Real Madrid: che sia la volta buona? È quotato 20, molto meno rispetto ad un clamoroso ritorno di Daniele De Rossi a quota 50.00. Per i più coraggiosi c'è anche l'opzione Zinedine Zidane a 150.00, o addirittura Francesco Totti pagato 300 volte la giocata.