Da Pioli a Fabregas, giorni decisivi a Roma. Il Messaggero: "Il dopo Ranieri in mano ai Friedkin"

"Da Pioli a Fabregas, giorni decisivi a Roma. Il dopo Ranieri in mano ai Friedkin" scrive oggi Il Messaggero nella sua sezione sportiva. Claudio Ranieri è stato chiaro: il suo addio alla Roma a fine stagione è definitivo, a prescindere da come si concluderà la corsa Champions. "Giocare la Champions non mi farebbe cambiare idea. Amo questa squadra, questi colori, ma restare un altro anno sarebbe uno sbaglio per la Roma", ha dichiarato il tecnico giallorosso in conferenza stampa.
I giallorossi dunque si stanno guardando attorno per il dopo Ranieri e sono diversi i nomi sul taccuino del club per la prossima stagione. Tra bluff e depistaggi, al momento sembrano esserci due grandi candidati per la panchina romanista: Stefano Pioli e Cesc Fabregas. L'ex Milan rischia l'esonero con l'Al-Nassr, lo spagnolo invece è tentato da alcuni club stranieri e ha dichiarato di trovarsi molto bene al Como.
A Pioli non dispiacerebbe un ritorno in Serie A e ha un ottimo rapporto con Ranieri. Attenzione anche a Fabregas e a "mister X". I Friedkin negli ultimi anni hanno sorpreso i tifosi con dei nomi a sorpresa e l'ultima parola spetterà a loro. Sono giorni decisivi per il futuro.
