Genoa-Milan, le formazioni ufficiali: Conceiçao schiera Loftus-Cheek, Vieira si affida a Messias

Monday night al "Ferraris". In uno stadio stracolmo come sempre, sono attesi più di 30mila spettatori, il Genoa scenderà in campo contro il Milan per chiudere la 34a giornata di campionato. Sergio Conceiçao vuole continuità dopo il successo dell'ultimo turno contro il Venezia ma soprattutto trasferire in campionato l'onda emotiva per la conquista della finale di Coppa Italia. Di fronte ci sarà però un Grifone, allenato dall'ex Vieira, che vuole mettersi alle spalle le due sconfitte consecutive contro Lazio e Como e tornare a far valere la legge di Marassi.
Le scelte di Vieira
Patrick Vieira schiera Pinamonti al centro dell’attacco supportato sulla trequarti da Norton-Cuffy, Messias e Thorsby mentre a centrocampo sono confermati come sempre Frendrup e Masini. In difesa davanti a Leali spazio alla coppia di centrali formata De Winter e Vasquez con Sabelli a destra e Martin a sinistra.
L'undici di Conceiçao
Risponde Coinceiçao la retroguardia a tre formata da Tomori, Gabbia e Pavlovic a protezione della porta di Maignan. A centrocampo con Reijnders c’è Fofana mentre Jimenez e Theo Hernandez sono gli esterni. In attacco Pulisic e Loftus-Cheek innescano Jovic.
Le formazioni ufficiali
Genoa (4-2-3-1): Leali; Sabelli, De Winter, Vasquez, Martin; Frendrup, Masini; Norton-Cuffy, Messias, Thorsby; Pinamonti.
Milan (3-4-2-1): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Theo Hernandez; Pulisic, Loftus-Cheek; Jovic.
