
Manu Kone, l'Inter accelera. La Roma si butta su Sancho: la raffica di mercato delle 22
L'Inter sta pensando seriamente di chiudere l'acquisto di Manu Kone dalla Roma. Secondo quanto riportato da Sky Sport, la proposta che i nerazzurri vorrebbero presentare ai giallorossi è da 40 milioni di euro più bonus: a seconda della formula finale l'offerta può variare da 40 milioni di parte fissa più 5 di bonus, oppure 42 più 3.
Davide Calabria si prepara a lasciare la Serie A e l’Italia: secondo quanto raccolto da Sky Sport, il laterale italiano è pronto a trasferirsi in Grecia. Rimasto svincolato al termine della breve esperienza in rossoblù, il terzino destro sembra infatti aver trovato una nuova squadra. La Roma ha presentato un'offerta da 20 milioni di sterline per l'acquisto a titolo definitivo di Jadon Sancho, scrive Sportitalia. La Roma sta cercando il giusto equilibrio per rendere l'operazione sostenibile: l'offerta al club è scesa di 5 milioni di sterline, il che permette ora di coprire l'intero ingaggio del giocatore. L'accordo sui termini personali con Sancho è stato raggiunto e ora Roma e United sono in trattative avanzate per finalizzare l'affare.
Il Bayern Monaco arriva alla conclusione della trattativa con il club saudita dell'Al-Nassr per la cessione di Kingsley Coman. L'accordo dovrebbe essere ormai cosa praticamente fatta e secondo Kicker si dovrebbe essere trovato per una cifra intorno ai 35 milioni di euro. Per Coman poi pronto uno stipendio netto fino a 25 milioni di euro per giocare in Saudi Pro League.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano