
Roma, e se Sancho non cambiasse idea? Il Tottenham offre Gil e Solomon
Non c'è solo Jadon Sancho tra gli obiettivi della Roma per la fascia, visto che l'inglese non ha ancora dato il suo ok ai giallorossi. Massara sta sondando delle piste alternative e, secondo quanto riportato dall'edizione locale de La Repubblica, nelle ultime ore gli sono stati offerti dal Tottenham due calciatori, Bryan Gil e Manor Solomon, profili che il direttore sportivo sta comunque monitorando da tempo. Nei prossimi giorni si capirà quale sarà la strada che deciderà di percorrere la società.
Intanto rischia di complicarsi la trattativa con Jan Ziolkowski. Il difensore vuole trasferirsi nella Capitale e questo non è mai stato un argomento di discussione, ma il Legia Varsavia sta parlando anche con altri club e vuole scatenare un'asta. La Roma non ha intenzione di svenarsi per prenderlo e di conseguenza, senza condizioni favorevoli, potrebbe decidere di desistere e virare su altri obiettivi, dato che comunque è già arrivato Daniele Ghilardi dall'Hellas Verona.
Ieri è stato ufficializzato invece Leon Bailey, che però è finito subito ko. Per lui sospetta lesione miotendinea del retto femorale destro, il rischio è che possa tornare a disposizione di Gian Piero Gasperini dopo la sosta di settembre per le nazionali. Sicuramente il giamaicano sperava in un inizio migliore.
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano