
La Roma lavora ancora per Tyrique George: le parti studiano la formula. La situazione
La Roma continua a lavorare al colpo Tyrique George. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, sono in corso i colloqui con l'entourage del calciatore e con il Chelsea per capire quale possa essere la formula migliore per completare il trasferimento, che le parti preferiscono portare a termine a titolo definitivo. Su di lui ci sono anche club della Bundesliga, incluso il Lipsia.
Il classe 2006 ha un contratto valido fino al 30 giugno 2027. In carriera vanta 26 presenze e 3 gol con il Chelsea, 39 gare e 14 reti con l'Under 8, 28 incontri e 7 centri con l'Under 20 e 2 apparizioni in Youth League. Inoltre è sceso in campo 10 volte, segnando un gol, con l'Inghilterra Under 16, 5 con l'Under 17, 6 con l'Under 18, con una rete all'attivo, e 12 con l'Under 21, con cui ha firmato un gol.
Il preferito in quel ruolo era Jadon Sancho, ma con il passare del tempo il calciatore di proprietà del Manchester United ha sempre rifiutato l'ipotesi di un approdo nella Capitale e così Gian Piero Gasperini ha dovuto rassegnarsi. Massara sta cercando di accontentare l'allenatore di Grugliasco, che ha esordito vincendo 1-0 all'Olimpico contro il Bologna con gol si Wesley.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano