Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Roma, finalmente Ziolkowski: accordo trovato con il Legia Varsavia. I dettagli

Roma, finalmente Ziolkowski: accordo trovato con il Legia Varsavia. I dettagliTUTTO mercato WEB
Oggi alle 19:00Serie A
di Alessio Del Lungo

La Roma si è assicurata un altro difensore centrale dopo aver preso Daniele Ghilardi nelle scorse settimane. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, è stato trovato l'accordo con il Legia Varsavia, che si è convinto ad accettare i 6,6 milioni di euro offerti dai giallorossi, per Jan Ziolkowski. La società dei Friedkin garantirà ai polacchi anche una percentuale del 10% sulla futura rivendita del calciatore.

Sul classe 2005 alto un metro e novantaquattro, c'erano pure diverse squadre di Bundesliga, che hanno provato a convincerlo, ma lui è sempre stato chiaro e ha detto subito sì a Massara e Gasperini. Alla fine dunque l'inseguimento al 20enne si è concluso, con l'intesa è definitiva e l'ufficialità è solo questione di tempo. Il mercato chiuderà l'1 settembre, dunque non c'è nessun allarme per quanto riguarda l'affare, con Ziolkowski che dovrebbe essere in città venerdì.

In carriera vanta 39 presenze e 2 gol con il Legia Varsavia e 41 incontri e 2 reti con la seconda squadra del Legia Varsavia. Inoltre è sceso in campo 2 volte con la Polonia Under 18, 3 con l'Under 19 e 5 con l'Under 20, con cui ha segnato anche un gol. Verosimilmente firmerà per i prossimi 5 anni e si unirà entro il weekend al gruppo a disposizione di Gian Piero Gasperini.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile