
Mourinho: "Poco mercato tra il Feyenoord e il Benfica, ho poche opzioni. Non posso sorprendere"
Alla vigilia della sfida di ritorno dei playoff di Champions contro il Benfica, José Mourinho ha analizzato la situazione del suo Fenerbahce, rifilando una stoccata alla società: "Non penso che sia stato fatto uno sforzo extra per il mercato. Se la Champions League fosse stata vitale per il mio club, qualcosa sarebbe stato fatto nel periodo tra le partite contro il Feyenoord e il Benfica. Dopo la partita si parlerà di Champions League o Europa League. Non è molto difficile svelare l’undici titolare del Fenerbahçe, perché abbiamo poche opzioni".
Ancora sull'organico: "Non posso dire cosa faremo domani, ma non abbiamo lo stesso organico del Benfica. Non abbiamo una rosa del tipo che l’allenatore possa usare per creare sorprese. Non credo che abbiamo troppe opzioni per le sorprese. Non so chi abbia detto che la partita di domani sarebbe facile. Forse è una dichiarazione per rafforzarsi all’interno del club, ma non lo conosco".
L'avversario: "Amo Bruno Lage e rispetto la sua carriera da allenatore. È un buon tecnico. Al di fuori di domani, gli auguro successo. Non penso che la squadra sarà influenzata dall’atmosfera. Ovviamente l’entusiasmo dei tifosi del Benfica è un fattore, ma il Fenerbahçe non ne sarà negativamente condizionato. Il Benfica è una squadra molto buona. Hanno fatto molti investimenti per superare i turni di Champions League. Hanno preso giocatori forti ed esperti. È una squadra compatta. In difesa sono solidi. Questa volta avranno anche un fantastico supporto dallo stadio dietro di loro".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano