
Fabio Silva complicatissimo per la Roma. Il portoghese a un passo dalle firme col Dortmund
Fabio Silva ha scelto il Borussia Dortmund. L'attaccante portoghese di proprietà del Wolverhampton, a lungo obiettivo di mercato della Roma di Gasperini, ha infatti deciso di accettare la corte dei gialloneri dopo essersi preso alcune ore di riflessione, col Dortmund che nel frattempo si era portato avanti trovando gli accordi del caso col club di Premier League per quel che riguarda l'acquisto del suo cartellino a titolo definitivo.
Il tutto, spiega Sky Germania, nonostante il pressing della stessa Roma ed un sondaggio delle ultime ore anche del Milan. Il BVB pagherà una cifra complessiva compresa fra i 25 ed i 26 milioni di euro per il cartellino, con una parte fissa di circa 22 milioni e bonus di ulteriori 4 e col giocatore che nelle prossime ore è atteso in Germania per le visite mediche e la firma sul suo nuovo contratto.
La Roma in questo senso non ha mai potuto affondare seriamente il colpo viste le difficoltà nel cedere Artem Dovbyk, centravanti che continua a piacere soprattutto al Villarreal. Il Milan, invece, viste le crescenti difficoltà nel far arrivare Harder dello Sporting CP in Italia ha iniziato a guardarsi intorno e oltre a Vlahovic, ora primo obiettivo, aveva sondato anche il profilo del portoghese.
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano