Roma, sondaggio del Newcastle per Dovbyk. Intanto Fabio Silva è vicinissimo al Dortmund

La Roma si approccia agli ultimi giorni di calciomercato con la necessità di chiudere ancora tante operazioni sia in entrata che in uscita. Uno dei profili valutati con maggior attenzione per l'attacco nelle ultime settimane è stato quello di Fabio Silva del Wolverhampton, giocatore che però è oggi vicinissimo al trasferimento al Borussia Dortmund. Il club tedesco nelle scorse ore ha messo sul piatto una proposta da 25 milioni di euro, cifra che sembra aver convinto i Wolves a dire sì.
Restando all'attacco, resta da decifrare la situazione legata ad Artem Dovbyk: il centravanti ucraino è da giorni nel mirino del Villarreal e nelle ultime ore, spiega Sky Sport, su di lui ha preso informazioni anche il Newcastle ma le proposte ufficiali arrivate sulla scrivania di Massara non hanno fin qui soddisfatto le esigenze giallorosse.
C'è poi il capitolo esterno d'attacco: il preferito resta Jadon Sancho ed in questo senso il ds romanista è ancora a Londra per provare a sbloccare l'operazione col suo agente, ma al momento non si registrano passi avanti nella trattativa. Alle spalle di Sancho permane la candidatura di Tyrique George del Chelsea, giocatore che condivide l'agente proprio col giocatore del Manchester United.
