
Roma, Gasperini su Sancho: "Noi non preghiamo nessuno. Se non è convinto resterà dov'è"
Nel corso dell'odierna conferenza stampa prima della sfida contro il Pisa, il tecnico della Roma Gian Piero Gasperini ha brevemente risposto anche sul nome di Jadon Sancho, attaccante del Manchester United a lungo trattato dal ds Massara nelle scorse settimane:
Si ritiene soddisfatto del pacchetto offensivo, nell'ottica di una qualificazione in Champions e magari di una vittoria in Coppa Italia ed Europa League?
"Non ho mai pensato a questi obiettivi, vogliamo solo essere competitivi. Del mercato non possiamo ancora parlare ma tanto mancano pochi giorni, noi ci concentriamo sulla gara domani perché di fronte ci sarà una squadra disposta a tutto. Per il resto c'è tempo".
Chi scenderà in campo in attacco?
"L'attacco di domani della Roma sarà composto da Ferguson, Dovbyk, Dybala, El Shaarawy, Baldanzi e Soulé, poi c'è anche Arena che mi ha incuriosito e quindi lo porterò in panchina per iniziare a conoscerlo".
Sancho che risposta ha dato alla Roma?
"Chiamalo se hai il numero... (ride, ndr). Sapete tutto, non so quali siano i margini ora. Non dobbiamo pregare nessuno mai: vale per tutti, Sancho è una possibilità ma noi siamo una possibilità per lui. Se non la pensano così, starà dov'è".
Qual è la situazione di Dovbyk?
"Con me è stato positivo, si è impegnato moltissimo sempre. Non ho appunti da fargli: da lui domani mi aspetto che porti la sua energia per il risultato sperato".
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano