Donnarumma-Manchester City, ore calde: la situazione e l'intreccio con Ederson

Sono ore calde per il futuro di Gianluigi Donnarumma. Il portiere della Nazionale Italiana è in uscita dal Paris Saint-Germain e, secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com è vicino alla chiusura dell'accordo con il Manchester City. Sul piatto un contratto di 5 anni con l'aggiunta di uno ulteriore di opzione.
Il Galatasaray torna quindi alla carica per assicurarsi Ederson, in uscita dal Manchester City. Emissari del club turco si trovano a Manchester, dove è presente anche l'entourage di Donnarumma. C’è la volontà di tutte le parti di chiudere i due affari.
Ricordiamo che proprio prima della finale di Supercoppa Europea poi vinta ai rigori dal PSG contro il Tottenham a Udine, il tecnico del club francese Luis Enrique ha preso la decisione di puntare su Chevalier - appena acquistato dal PSG - e di comunicare apertamente che si trattava di una decisione tecnica, per l'abilità con i piedi del nuovo arrivato. Il tutto dopo le lunghe trattative per il rinnovo del capitano della Nazionale, che non hanno portato a un accordo ad un anno dalla scadenza del contratto.
