
Inter cambiata, La Gazzetta dello Sport titola con Mkhitaryan: "Rinati con Chivu"
L'Inter non è più quella della scorsa stagione e tantomeno quella di Monaco di Baviera. Lo garantisce Henrikh Mkhitaryan, centrocampista armeno in forza dai nerazzurri che ha manifestato la chiave di tutto: "Rinati con Chivu", assicura. "È un grande e cambiare ci sta aiutando. Siamo vicini a fare clic per lo scudetto. Sucic il futuro", alcuni dei temi toccati dal giocatore di 36 anni.
Una questione aperta e di difficile gestione sarà Lautaro Martinez. Il capitano e attaccante nerazzurro rientrerà tardi dalla sosta nazionali: slitta l'amichevole contro il Porto Rico da parte della sua Argentina, così il Toro riposerà di meno in vista del big match contro la Roma capolista - insieme al Napoli - di Gasperini. La sfida all'Olimpico è in programma sabato prossimo, ore 20:45.
In taglio alto invece viene analizzato al microscopio un episodio nato dopo Juventus-Milan: il confronto tra Max Allegri, allenatore rossonero, e Rafael Leao, attaccante portoghese che ha sbagliato due gol che avrebbero regalato la vittoria al Diavolo. "Leao, serve di più o perde il Milan", il titolo prescelto dalla Rosea stamane.
Infine, probabile cambiamento di connotati per la trasmissione dei contenuti di Champions League. Nelle ultime ore Netflix sarebbe pronta a presentare un’offerta per acquisire i diritti globali di trasmissione di una partita di Champions per turno. Intanto il format del torneo continentale per club non cambierà fino al 2030.

Articoli correlati
Altre notizie
Ultime dai canali







Primo piano