Donyell Malen insegna che il mercato di gennaio può davvero riparare
Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
Due mondi distanti, Gian Piero Gasperini e Frederic Massara. Che hanno però trovato un punto di contatto, da gennaio in poi. Che dopo i j'accuse dell'allenatore e la linea mercato portata avanti in modo imperterrito dal direttore sportivo (ma chiaramente vidimata e richiesta dalla proprietà...), sono riusciti a trovare un'intesa. Un grande punto d'accordo. E questo non poteva che essere uno degli acquisti di gennaio: Donyell Malen.
Tutto nel Podcast di oggi di Tuttomercatoweb.com, in compagnia di Marco Conterio
Malen, che impatto. Ma i due gol contro il Napoli non gli bastano
Dopo la gara contro il Napoli, l'olandese ha parlato a Dazn. "E' stata una gara importante per me ma non siamo riusciti a vincere. Il calcio è uno sport di squadra e resti deluso se la vittoria sfugge. Ho un buon feeling con il mister e con la squadra, sono contento di essere qua: ho firmato con fiducia, nel calcio serve un po' di fortuna e stiamo facendo bene. La Roma è un grande club con tanta ambizione e, dopo un colloquio con l'allenatore, l'ho scelta senza pensarci più di tanto".
Perché sostituirlo? Lo spiega Gasperini
“Malen è molto esplosivo e pericoloso, è normale che nei finali possa calare. Avevamo bisogno di freschezza e, anche se sono ragazzi giovanissimi, farli entrare è l’unico modo per farli crescere. Spesso le partite si risolvono nel finale con i cambi, come ha fatto il Napoli. Abbiamo fuori Dybala: magari far entrare Saragoza a gara in corso sarebbe stato determinante, ma Soulé non era in ottime condizioni. Saragoza ha ancora bisogno di un po’ di tempo per entrare nei meccanismi”.
Altre notizie
Ultime dai canali
Primo piano






