Vieira stregato da Manu Koné: "Il miglior centrocampista in Francia in questo momento"
Intervenuto ai microfoni di ITV, l'ex allenatore del Genoa e colonna della Nazionale francese Patrick Vieira ha parlato del centrocampista della Roma Manu Koné:
"È arrivato al Mondiale dopo un paio di infortuni ed è stata una stagione non semplice. Ma lui è per me, il miglior centrocampista in Francia in questo momento. Lo metterei davanti a Tchouameni e Rabiot perché si muove di più in mezzo al campo. È aggressivo, conquista tanti palloni, rompe le linee, ha un qualcosa in più degli altri. Tchouameni a volte gioca il pallone troppe volte indietro, lui in avanti".
Altre notizie
Ultime dai canali


