Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniRisultati
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBeneventoBolognaCagliariCrotoneFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliParmaRomaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionali
tmw / roma / Calciomercato
MERCATO - Inter, se parte Skriniar occhio a Smaling. Rüdiger proposto in Serie A. Wijnaldum rifiuta il rinnovo col Liverpool. Chiesa aspetta la Juventus, Douglas Costa scettico sul Wolverhampton che ufficializza Semedo
mercoledì 23 settembre 2020 23:13Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

MERCATO - Inter, se parte Skriniar occhio a Smaling. Rüdiger proposto in Serie A. Wijnaldum rifiuta il...

Causa Coronavirus, scenario completamente nuovo per il calciomercato, ripartito ufficialmente il 1° settembre con chiusura prevista poco più di un mese dopo, ossia il 5 ottobre. Come di consueto, Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori tutti i principali aggiornamenti LIVE in merito alle voci di mercato legate a club di Serie A e non solo.

23:47 - Blitz milanese del Tottenham per Milan Skriniar. Secondo quanto riportato da Sky Sport nella giornata di oggi il direttore tecnico del club inglese Steve Hitchen era infatti nel capoluogo lombardo insieme all'intermediario Trimboli e ha incontrato l'agente del difensore presentando il progetto e parlando dell'eventuale contratto. Resta comunque da trovare l'accordo con l'Inter: dopo aver detto no ai 60 milioni richiesti dai nerazzurri, gli Spurs arriverebbero a poco meno di 50, bonus compresi. La trattativa entra dunque sempre più nel vivo e le alternative per la formazione di Conte sarebbero Nikola Milenkovic o Chris Smalling.

23:13 - L’Empoli spera di poter contare su Nicolas Haas già per la sfida contro il Frosinone, ex squadra dell’austriaco, anche se appare difficile che la trattativa con l’Atalanta – che va avanti da alcuni giorni – possa chiudersi prima del fine settimana. Secondo Empolichannel.it il club toscano sta provando comunque a stringere i tempo vista anche la certa assenza di Zurkowski contro i ciociari. Una vera e propria corsa contro il tempo per regalare a mister Dionisi un altro elemento di qualità in mezzo al campo.

22:53 - Nelle ultime ore il nome di German Pezzella, difensore e capitano della Fiorentina, è stato accostato al Milan, visto che Pioli vorrebbe riabbracciarlo dopo averlo avuto proprio a Firenze, ma secondo quanto raccolto dalla redazione di Tuttomercatoweb.com il club viola lo ritiene incedibile e molto difficilmente partirà negli ultimi giorni di mercato, a meno che non arrivi un'offerta irrinunciabile ad oggi difficilmente prevedibile. Stesso discorso per Milenkovic, ritenuto fondamentale per la stagione appena cominciata.

22:28 - L'uscita di Nelson Semedo, passato al Wolverhampton, ha lasciato una casella libera. E secondo il De Telegraaf il Barcellona la riempirà nelle prossime ore con Sergiño Dest. I blaugrana, scrive il quotidiano olandese, hanno infatti presentato la propria proposta ufficiale all'Ajax per il talento 19enne: 20 milioni più 5 di bonus. Una cifra che si avvicina molto alle richieste dei Lancieri, in casa Barcellona c'è fiducia che la fumata bianca possa arrivare già nelle prossime ore.

22:08 - Secondo Calciomercato.it, il Tottenham sarebbe in forte pressione su Milik, obiettivo ormai sfumato della Roma.L'agente dell'attaccante polacco oggi ha incontrato gli Spurs e l'incontro ha avuto un esito positivo.

21:54 - Dal Sudamerica sono sicuri: la Fiorentina segue Jorman Campuzano, centrocampista del Boca Juniors. Gol Caracol scrive che dall'entourage del giocatore hanno fatto sapere che ci sono vari club su uno dei talenti della Colombia: Galatasaray, Benevento e appunto Fiorentina, che hanno apprezzato le prime partite in maglia Boca di Campusano. La trattativa comunque non è facile, perché Miguel Angel Russo, tecnico della squadra di Buenos Aires, non vorrebbe privarsi di uno dei pezzi forti del suo centrocampo.

21:35 - Kevin Bonifazi molto vicino all'Udinese. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il difensore lascerà infatti la SPAL e con molta probabilità vestirà la maglia bianconera, prendendo il posto di Troost-Ekong che dovrebbe andare al Watford.

21:16 - Incontro terminato tra Andrea Ranocchia e il suo agente Tullio Tinti. Il difensore ha lasciato da poco l'hotel nel quale ha avuto un colloquio con il procuratore per discutere del suo futuro e all'uscita ha affermato brevemente: "Se resto all'Inter? Non lo so". Sul giocatore, oltre al Genoa, c'è anche il Sassuolo che ha definito la cessione di Marlon al Fulham e cerca il suo sostituto. Lo riporta Tuttomercatoweb.com.

20:58 - Antonio Rüdiger in uscita dal Chelsea, potrebbe tornare in Italia. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com il difensore può partire con la formula del prestito con diritto di riscatto ed è stato proposto a Inter e Milan: il tedesco guadagna poco più di 3 milioni di euro, rientrando dunque nei parametri di entrambi i club.

19:49 Jadon Sancho rimarrà in Bundesliga almeno per un altro anno. L'esterno inglese piace al Manchester United, al momento però i gialloneri hanno respinto qualsiasi richiesta da parte delle società interessate anche perché non sarà semplice trovare un sostituto all'altezza in poco tempo. Sancho rimarrà un altro anno al Borussia Dortmund, poi la società cercherà di capire come muoversi. A riportarlo è il tabloid inglese The Independent.

19:14 Ismaila Sarr è a un passo dal Liverpool. L'esterno senegalese, come riportato dal Daily Express, ha ricevuto il via libera per poter trattare con la compagine di Jurgen Klopp. Nelle prossime ore il giocatore cercherà di trovare l'intesa: se l'operazione dovesse andare a buon fine Sarr sosterrà le visite mediche coi reds.

18:24Rodrigo De Paul-Leeds, la trattativa è in stand by. Come si legge sulle pagine di Tuttosport infatti, c'è ancora distanza fra l'Udinese ed il club inglese sulla valutazione del centrocampista offensivo, con i friulani che vorrebbero incassare almeno 40 milioni di euro.

17:42 - I fratelli Tramoni, Matteo e Lisandru, sono ufficialmente due giocatori del Cagliari. Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, l'Ajaccio ha comunicato di aver ceduto i due giocatori al Cagliari

17:03 - Tommaso Pobega è un nuovo calciatore dello Spezia. Il club ligure ha depositato il contratto del centrocampista classe '99, reduce da un'ottima stagione in Serie B con la maglia del Pordenone. Pobega arriva a titolo temporaneo dal Milan. 

16:19 - Resta ancora da decifrare il futuro di Kwadwo Asamoah. Il classe '88 ghanese - sottolinea La Gazzetta dello Sport - non avrebbe perso le speranze di convincere Antonio Conte, ma l'idea del tecnico appare ormai chiara: per lui non ci sarà spazio nella nuova Inter. Con il contratto in scadenza nel 2021 e un ingaggio da 3 milioni netti a stagione, su di lui ci sono due offerte sul tavolo: una dalla Serie A e una un altro torneo top in Europa. Materiale per i suoi agenti, che entro il 5 ottobre dovranno trovare una nuova sistemazione.

15:45 - Adesso è ufficiale, Svante Ingelsson è un nuovo giocatore del Paderborn. Attraverso una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, il club tedesco ha comunicato di aver prelevato dall'Udinese, in prestito con diritto di riscatto, il centrocampista classe '98.

15:15 - Julian Chabot sarà un nuovo giocatore dello Spezia. Distanze risolte in questi minuti, il giocatore passa dalla Sampdoria al club allenato da Vincenzo Italiano. Prestito con diritto di riscatto, oggi visite e firma del contratto con gli Aquilotti. Lo rivela tmw.

14:50 - Colpo in entrata per il Cagliari: "Il Cagliari Calcio comunica di avere acquisito il diritto alle prestazioni sportive di Zito Luvumbo che si trasferisce a titolo definitivo dal Primeiro de Agosto e ha siglato un contratto sino al 30 giugno 2025".

14:25 - Legato al Parma da un altro anno di contratto, l'attaccante classe '92 Yves Baraye è alla ricerca di una nuova sistemazione. Ci pensa il Gil Vicente, squadra in cui il calciatore senegalese ha già giocato nella passata stagione: contatti in corso tra le parti, per Baraye che nell'ultima stagione ha collezionato 28 presenze tra campionato e coppa probabile un ritorno in Portogallo. Lo riporta tuttomercatoweb.com.

13:50 - Il Milan non molla l'obiettivo Tiemoue Bakayoko: il centrocampista del Chelsea resta un nome caldo per il mercato rossonero. Stefano Pioli, da tempo, lo ha indicato come primo nome per la lista dei desideri in mediana. La priorità adesso è il difensore, come spiegato anche ieri dal ds Paolo Maldini, ma un giocatore nel ruolo per rinforzare il reparto che ha già Franck Kessie, Ismael Bennacer e il nuovo acquisto Sandro Tonali. Il problema è che i Blues non scendono dalle cifre importanti per l'eventuale riscatto che secondo quanto arriva dall'Inghilterra è di 30 milioni. Ok per i 3 milioni per il prestito ma non per la cifra pattuita per l'estate e lo stesso vale anche per il Paris Saint-Germain. I transalpini, al momento, sembrano più avanti del Milan per il giocatore ma servirà uno sconto da parte del club di Abramovich. Che potrebbe arrivare col passare dei giorni, magari nell'ultima settimana di trattative.

13:36 - Georginio Wijnaldum ha rifiutato il rinnovo di contratto con il Liverpool, secondo il Daily Express, dietro il centrocampista olandese ci sarebbe il Barcellona, pronto a prenderlo a parametro zero. 

 13:20 - Uno dei giovani più ambiti sul mercato potrebbe sbarcare nel Principato. Florentino Luis, centrocampista del Benfica, sarà molto probabilmente il prossimo rinforzo del Monaco. Come riporta A Bola, il giocatore di 21 anni, obiettivo anche del Milan, arriverà in prestito secco, per 2 milioni di euro.

13:00 - Il nome caldo per l'attacco del Genoa è quello di Mario Balotelli. Tuttavia, come si legge sulle pagine di Tuttosport, Super Mario non convince del tutto il club di Preziosi, a causa dei limiti caratteriali che ne hanno bloccato la carriera nonostante qualità calcistiche di livello superiore. L'idea per Balotelli, che non è la prima scelta per l'attacco del Grifone, è quella di un contratto annuale legato a prestazioni e presenze.

12:40 - Javi Martinez dovrebbe lasciare presto il Bayern Monaco per fare ritorno all'Athletic Club. Il centrocampista, nel frattempo, è stato convocato da Hansi Flick per la Supercoppa Europea, in programma domani a Budapest contro il Siviglia.

12:20 - Il Torino cerca un rinforzo in attacco. Con Iago Falque ormai promesso sposo del Benevento, Giampaolo avrebbe chiesto a Vagnati di acquistare Joao Pedro, brasiliano del Cagliari che nell'ultima stagione ha collezionato 18 reti a 4 assist in 36 partite. Il club di Giulini - si legge su Tuttosport - non fa sconti e chiede tra i 15 e i 20 milioni di euro.

12:00 - Il Paris Saint-Germain è fiducioso di mettere sotto contratto Dele Alli. La trattativa è basata sul prestito annuale, come riporta il Daily Mail.

11:40 - Il Newcastle United ha messo gli occhi su Arkadiusz Milik, rinnovando un vecchio interesse per l'attaccante polacco. Lo riporta il Corriere dello Sport. 

11:20 - I Wolves hanno ufficializzato l'acquisto di Nelson Semedo dal Barcelona: "Ho scelto questa squadra perché è un team molto forte che gioca un bel calcio. La scorsa stagione il club ha fatto una buona stagione, importante sia in Inghilterra che in Europa. Spero possiamo fare bene anche in questa". 

10:55 - Esattamente come un anno fa, quando l'Inter trattò a lungo per Romelu Lukaku, Antonio Conte vuole un altro rinforzo stellare per la sua squadra. L'obiettivo quasi impossibile di quest'anno è N'Golo Kanté, centrocampista francese del Chelsea. Come si legge su Tuttosport la trattativa appare decisamente complicata, ma le cose potrebbero cambiare nei prossimi giorni. La permanenza di Perisic è un assist, visto che l'Inter non dovrà tornare sul mercato per un esterno offensivo. Così come l'interesse del PSG per Marcelo Brozovic e Radja Nainggolan (con il belga che continua a flirtare con il Cagliari). Dovessero partire entrambi ecco che Suning potrebbe avere la forza per andare a prendere il centrocampista del Chelsea.

10:50 - Edouard Mendy è pronto per cominciare una nuova avventura. Il portiere, classe 1992, lascerà ufficialmente oggi il Rennes e firmerà il contratto che lo legherà al Chelsea per le prossime cinque stagioni. Il franco-senegalese, che ieri ha effettuato le visite mediche a Berlino, arriverà nel pomeriggio a Londra.

10:35 Tuttosport di oggi dedica ampio spazio al possibile approdo di Federico Chiesa dalla Fiorentina alla Juventus. Il quotidiano sottolinea come la cosa sia collegata al trasferimento di Douglas Costa al Wolverhampton, seppure il brasiliano ancora non abbia tutta questa voglia di lasciare la Continassa. Il 25 viola cerca una squadra con ambizioni da Scudetto, e Rocco Commisso al momento non se la sente di blindarlo dopo averlo già incatenato a Firenze lo scorso anno. Se rimane dovrà rinnovare, o la partenza immediata - sottolinea il quotidiano torinese - sarà inevitabile. A titolo definitivo, seppure il club bianconero preferisca un prestito con obbligo di riscatto. Dai viola, comunque, arriva una richiesta chiara: 50-60 milioni per il ragazzo.

10:15 - "Mojica dal Girona: può diventare il vice di Gosens". Questo il titolo in taglio alto sulla prima pagina del Corriere di Bergamo sul nuovo acquisto dell'Atalanta: "Doppia ufficialità in casa Atalanta, con l’arrivo dal PSV Eindhoven di Sam Lammers, centravanti, e dal Girona di Johan Mojica, esterno mancino colombiano che sarà la riserva di Gosens. Veloce l’approdo del laterale, scelto anche grazie alle buone recensioni dei compagni di nazionale Zapata e Muriel. Preso in prestito con diritto di riscatto fissato a 3,5 milioni".

09:55 Santiago Arias lascerà la Spagna. Il terzino dell'Atletico Madrid è pronto per approdare in Bundesliga, dove lo aspetta il Bayer Leverkusen. Accordo raggiunto tra le due società: il colombiano sarà oggi in Germania per le visite mediche e la firma sul contratto.

9:45 - "Lazio, Hoedt torna e si taglia l'ingaggio", si legge sull'edizione odierna de Il Messaggero. La scelta è fatta: Hoedt ritorna. In prestito con diritto di riscatto (a 8 milioni), poi si vedrà. Attesa solo la firma sul quadriennale da 1,5 milioni a stagione a salire. S'è dimezzato l'ingaggio, l'olandese, pur di tornare nella capitale. Non è andata bene l'avventura inglese, al Southampton ha fatto solo un salto economico, ma non certo per la sua carriera. Al Celta Vigo non è riuscito a invertire la rotta. Dunque più un'esperienza di vita, comunque formativa. A Wesley s'imputava un'eccessiva autostima, rientrerà alla Lazio a testa bassa. Ne è sicuro Inzaghi, che ci ha parlato e stavolta ha dato il benestare alla sua retromarcia.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246
Aut. Lega Calcio Serie A e Serie B num. 53

Copyright © 2000-2020 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000