TUTTO mercato WEB
Cassano: "Cardinale mi ricorda Pallotta. Questi americani arrivano senza capire niente di calcio"
Intervenuto alla Bobo TV, Antonio Cassano parla così del probabile addio di Paolo Maldini al Milan: "Maldini ha fatto un lavoro straordinario al Milan, mentre questo Cardinale mi ricorda Pallotta della Roma, fa solo le foto e le sceneggiate mentre a Maldini dovrebbero baciare dove cammina. Come sempre questi americani arrivano senza capire niente di calcio. Io spero per Paolo che possa mandarli a cagare e ripartire da un'altra parte, se non è felice è giusto che vada via e che loro si attacchino".
Altre notizie
Ultime dai canali
milanTOP NEWS del 3 ottobre - Tanti auguri Zlatan! L'infortunio di Mandragora e lo scontro social fra Morata ed il sindaco di Corbetta
milanAdani: "Non siamo al subbuteo, i calciatori non sono soldatini. Ci vuole un giocatore che metta pensiero da trequartista: Morata funziona"
milanMN - Cardacio: "Ho provato a portare un calciatore del Milan al Cruz Azul, ma..."
romaLA VOCE DELLA SERA - La Roma cade alla Borås Arena contro l'Elfsborg. Juric: "Ho una rosa di qualità, devo tirare fuori il meglio della squadra". Ghisolfi: "Zalewski? Speriamo di risolvere la situazione e farlo rientrare in squadra"
milanTMW Radio - Galli: "Si stava meglio quando si stava peggio. Oggi è sempre aperto il mercato"
interContro il Torino torna la ThuLa, intanto arriva il calendario dell'Inter Women: le top news del 3 ottobre
championsleagueJuventus, l'attenzione delle big per Vlahovic resta intatta: attenzione al contratto
cagliariQUI JUVENTUS - Il messaggio di Vlahovic a Bremer: "Siamo con te. Buona guarigione"
Primo piano