Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Niente riscatto per Llorente ma la Roma vuole tenerloTUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca 2023
giovedì 8 giugno 2023, 09:15Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Niente riscatto per Llorente ma la Roma vuole tenerlo

Dopo l'infortunio di Tammy Abraham, la priorità per il calciomercato in casa giallorossa è quella di trovare un sostituto che non costi troppo ma che possa guidare l'attacco della Roma, con Belotti come alternativa e aspettando il ritorno del centravanti inglese, previsto non prima del 2024. 

CALCIOMERCATO, LA DIFESA - La volontà della proprietà giallorossa è, però, anche quella di rafforzare il reparto difensivo, che subirà molto probabilmente qualche cambiamento. Roger Ibanez sembra essere destinato a partire, anche per poter garantire a Tiago Pinto una buona plusvalenza, e il sostituto è stato individuato in Evan Ndicka (23) dell'Eintracht Francoforte, in scadenza a giugno. 

LLORENTE - C'è poi la questione relativa a Diego Llorente. Il calciatore ha fatto bene in questi pochi mesi in giallorosso ma, come ribadito da Il Tempo questa mattina, la Roma ha comunicato al Leeds di non poter esercitare il riscatto del giocatore, fissato a 18 milioni. Il difensore spagnolo tornerà, quindi, in Inghilterra, sebbene la volontà dei capitolini sia quella di trattenere, in qualche modo, il giocatore. Nei prossimi giorni, secondo quanto riportato dal quotidiano romano, avranno luogo alcuni incontri con il Leeds per vedere se esista la possibilità di trovare un accordo, considerando anche che gli inglesi sono retrocessi in Championship.