Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - Quattro club di Premier League su AbrahamTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 13 giugno 2024, 14:40Calciomercato
di Redazione Vocegiallorossa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Quattro club di Premier League su Abraham

La Roma sta delineando le strategie per la sessione di calciomercato estiva, la prima sia con Florent Ghisolfi come Responsabile dell'Area Tecnica, sia con Daniele De Rossi come tecnico giallorosso. I giallorossi hanno intenzione di reperire sul mercato le risorse necessarie per rafforzare la rosa.

CALCIOMERCATO ROMA, ABRAHAM VERSO LA CESSIONE - L'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport scrive che la società vuole cedere Tammy Abraham. Il centravanti inglese non rientra nei piani dei capitolini e la sua cessione consentirebbe di far guadagnare diversi milioni, oltre a far risparmiare un ingaggio importante (circa 6 milioni, bonus inclusi, secondo la rosea). Al momento, non sono arrivate offerte ma Ghisolfi lo valuta circa 30 milioni di euro. Secondo The Telegraph, il costo di Abraham è di poco superiore ai 20 milionin di euro. 

I CLUB INTERESSATI AD ABRAHAM - Sono due i club di Premier potenzialmente interessati e si tratta del West Ham e dell'Aston Villa, con quest'ultimo che aveva praticamente definito il suo acquisto lo scorso anno per circa 40 milioni, prima dell'infortunio al legamento del ginocchio subìto nell'ultima gara di campionato. Abraham piace anche a Tottenham ed Everton, sebbene più defilate rispetto a West Ham e Aston Villa. Da capire se gli incastri del calciomercato porteranno uno di questi club a insistere per l'attaccante giallorosso, la cui cessione potrebbe dare un'accelerata al mercato della Roma.