Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Calciomercato
Calciomercato Roma - Abraham, i giallorossi non svendono: servono 30 milioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
venerdì 19 luglio 2024, 14:05Calciomercato
di Marco Campanella
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Abraham, i giallorossi non svendono: servono 30 milioni

L'attaccante inglese della Roma, Tammy Abraham, potrebbe lasciare la capitale in questa sessione estiva di calciomercato. Sul giocatore era forte l'interesse del Milan, che lo aveva individuato come il rinforzo ideale da regalare al nuovo allenatore Paulo Fonseca prima di girare su Niclas Fullkrug.

LA RICHIESTA DELLA ROMA PER ABRAHAM - Secondo quanto riportato da La Repubblica, la Eoma crede ancora fortemente di poter monetizzare con la cessione di Tammy Abraham. Raffreddata la pista Milan, i giallorossi non smorzano le pretese: servono 30 milioni di euro per lasciar partire l'inglese.  

I NUMERI DI ABRAHAM ALLA ROMA - Nel 2021, Abraham si è trasferito alla Roma per 40 milioni. Con il club capitolino ha conquistato la prima edizione della UEFA Conference League. Dal suo arrivo nella Capitale, l'attaccante inglese ha collezionato in tutte le competizioni 119 presenze e 37 reti. Lo scorso anno, purtroppo, la sua stagione è stata pesantemente condizionata dall'infortunio subìto nell'ultima gara della stagione 2022-23 contro lo Spezia, nel corso della quale l'inglese rimediò una lesione al legamento crociato che gli ha impedito di scendere in campo per buona parte della stagione appena conclusa.