
Mai Soli Mai - Le iniziative del club per i tifosi in Roma-Fiorentina
Roma-Fiorentina, in programma domenica prossima alle 18:00, allo Stadio Olimpico, sarà un importante appuntamento per un finale di stagione avvincente e tutto da scrivere. Come scrive il club giallrosso sarà anche un’occasione per celebrare tutti i tifosi giallorossi con tante iniziative speciali.
UNA PATCH SPECIALE - “Mai Soli Mai” è il claim che accompagnerà tutte le attività dedicate ai tifosi previste in occasione di Roma-Fiorentina e che sarà stampato sulla speciale patch che comparirà sulle maglie dei nostri giocatori.
IL CORO DEI TIFOSI - Saranno infatti i tifosi, che hanno risposto all’invito del Club, a cantare “Mai Sola Mai” di Marco Conidi, con un emozionante videoclip che sarà trasmesso sui maxi-schermi dello Stadio Olimpico prima della partita in cui emergerà tutta la passione dei sostenitori giallorossi nei confronti della propria squadra.
LA PREMIAZIONE DEGLI ABBONATI E I SELFIE - Quattro abbonati tra i più fedeli, quello più giovane e i due più rapidi a rinnovare l’estate scorsa saranno premiati da una legend a bordo campo prima dell’inizio del match. Ma tutti gli spettatori potranno essere comunque protagonisti inviando i propri selfie tramite il QR code che comparirà sui maxi schermi, dove poi saranno mostrati prima della partita.
Altre sorprese dedicate ai tifosi, che coinvolgeranno anche i nostri calciatori, saranno svelate poco prima del match e saranno raccontate nei giorni successivi sui canali ufficiali del Club.








