Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sei squadre per due posti. Il Tempo in prima pagina: "Roma e Lazio nella bagarre Champions"

Sei squadre per due posti. Il Tempo in prima pagina: "Roma e Lazio nella bagarre Champions"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 07:53Rassegna stampa
di Filippo D'Angelo

Il quotidiano Il Tempo in prima pagina si sofferma anche su Roma e Lazio, ancora in lotta per un posto nella prossima Champions League. Classifica alla mano, le due formazioni romane ad oggi sarebbero escluse dalla principale competizione europea per club. Giallorossi e biancocelesti hanno raggiunto quota 60 punti al termine della trentaquattresima giornata di Serie A: successo della Roma contro l'Inter a Milano, pareggio della Lazio all'Olimpico contro il Parma.

Risultati che tuttavia non hanno permesso di agganciare il quarto posto, dove adesso è tornata la Juventus. I bianconeri infatti si sono rilanciati grazie alla vittoria sul Monza, portandosi a +2 sulle capitoline ma anche a -3 rispetto all'Atalanta. In mezzo c'è pure il Bologna, quinta forza del campionato con 61 punti. Alle spalle di Lazio e Roma spicca la Fiorentina, che ha raggiunto quota 59 dopo la vittoria sull'Empoli. Molto più defilato il Milan, che sconta un ritardo di ben 8 punti sulla Juventus.

Lazio e Roma, di conseguenza, sono in piena lotta per uno dei due posti validi per la prossima Champions. Il prossimo turno di campionato sarà fondamentale tanto per i giallorossi quanto per i biancocelesti. La Roma è attesa da un big match, visto che domenica all'Olimpico arriverà la Fiorentina. Trasferta invece per la Lazio, attesa dall'Empoli al Castellani.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile