Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Non c'è solo il Milan su Pubill, anche la Roma ha chiesto informazioni

Non c'è solo il Milan su Pubill, anche la Roma ha chiesto informazioniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:53Serie A
di Daniel Uccellieri

Non c’è solo il Milan sulle tracce di Marc Pubill. Anche la Roma ha avviato i primi contatti per il terzino destro classe 2003 dell’Almeria, valutando il profilo dello spagnolo come possibile rinforzo per la rosa di Gian Piero Gasperini in vista della stagione 2025/26.

Dopo l'uscita definita di Abraham e quella in definizione di Shomurodov, il club giallorosso è pronto a intervenire anche sul mercato in entrata, con particolare attenzione alla fascia destra.

Pubill, attualmente sotto contratto fino al 2029 con il club andaluso, milita in LaLiga2 e si è messo in mostra per la sua continuità e duttilità. La Roma ha effettuato un primo sondaggio nei giorni scorsi, affiancandosi così al Milan, già segnalato come interessato.

Molto, però, dipenderà anche dall’evoluzione della trattativa con il Flamengo per Wesley, altro profilo seguito con attenzione per quel ruolo. Pubill resta comunque un nome caldo sul taccuino di Trigoria. Lo riporta Sky.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile