Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Presentata una nuova offerta per Rios. Nottingham Forest e Benfica alla finestraTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 17:23Primo piano
di Maurizio Rasa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Presentata una nuova offerta per Rios. Nottingham Forest e Benfica alla finestra

La Roma non molla la pista Richard Rios. Dopo il rifiuto da parte del Palmeiras della prima proposta formale, il club giallorosso si prepara a tornare alla carica con una seconda offerta.

LA NUOVA OFFERTA GIALLOROSSA - Secondo quanto riportato da Julàn Capera, giornalista di  ESPN, la nuova proposta ammonterà a 25 milioni di euro più 3 milioni in obbligazioni legate a bonus. Un rilancio che testimonia la volontà della società di Frederic Massara di portare il centrocampista colombiano nella Capitale già nelle prossime settimane.

L'OFFERTA RIFIUTATA - Il Palmeiras ha fatto sapere ieri che i 22 milioni più 3 di bonus offerti non vanno bene. Troppo pochi. La richiesta, tolto il 10% a cui Rios è disposto a rinunciare, è di circa 27-28 milioni di euro.

LE ALTRE INTERESSATE -  Il Manchester United, che ha avviato dei contatti esplorativi per il calciatore, e l’Atalanta, che lo segue da tempo come possibile rinforzo per il centrocampo. Tuttavia, al momento, la Roma appare in netto vantaggio grazie al gradimento del giocatore e alla trattativa già avviata in modo concreto. Secondo quanto riportato da Gianluigi Longari, anche il Nottingham Forest e il Benfica si sono inserite per RIos. Il club inglese è pronto a mettere sul piatto una cifra vicina ai 30 milioni, mentre il club portoghese  mette sul piatto 25 milioni più 4 di bonus.

I NUMERI DI RIOS - Il colombiano è uno dei punti fermi del Palmeiras, come testimoniano i numeri di questa stagione: sono 35, infatti, le presenze complessive tra tutte le competizioni, condite da 4 gol e 4 assist, per un totale di 2.497' giocati.