Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Si avvicina Sancho. Decisivo l'intervento dei FriedkinTUTTO mercato WEB
© foto di Uefa/Image Sport
Oggi alle 17:25Primo piano
di Maurizio Rasa
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Si avvicina Sancho. Decisivo l'intervento dei Friedkin

Sono giorni intensi per quanto riguarda il calcio mercato della Roma, con il DS Frederic Massara che è al lavoro per regalare a Gasperini gli ultimi elementi per completare la rosa. Uno degli obiettivi che sta mettendo a dura provo il lavoro dei dirigenti giallorossi è sicuramente Jadon Sancho, ma la svolta sembra essere vicina.

VICINO IL SÌ SI SANCHO - Come riportato da Marco Giordano, giornalista di Radio CRC, la telenovela Roma-Sancho sembra essere vicina alla chiusura, con l'esterno offensivo inglese che dopo giorni di trattative, si sarebbe convinto ad accettare il progetto capitolino. Il giornalista sottolinea come sia stato decisivo l'intervento dei Friedkin all'interno della trattativa per riuscire a chiudere l'operazione.

LE CIFRE PER SANCHO - Per Sancho l'offerta è di circa 23 milioni di euro, già accettata dal Manchester United. L'affare non si era arenato per le commissioni richieste dall'agente, ma semplicemente per l'intenzione del calciatore di scegliere la destinazione migliore per il prosieguo della propria carriera. Lo riporta TMW.

I NUMERI DI JADON SANCHO NELLA PASSATA STAGIONE - La stagione appena conclusa ha visto Jadon Sancho protagonista in prestito al Chelsea, dove ha ritrovato continuità dopo mesi difficili al Manchester United. In totale l’esterno inglese ha collezionato 31 presenze in Premier League, mettendo a segno 3 reti e offrendo sprazzi della sua qualità in fase offensiva. Nelle coppe nazionali ha preso parte a 2 partite di FA Cup, mentre in Conference League è sceso in campo in 8 occasioni, trovando il gol 2 volte e totalizzando 535 minuti. Numeri che testimoniano un contributo importante, pur senza incidere in maniera costante.