Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Roma, si riapre la pista Jadon Sancho: a muoversi sono direttamente i Friedkin

Roma, si riapre la pista Jadon Sancho: a muoversi sono direttamente i FriedkinTUTTO mercato WEB
Oggi alle 14:11Serie A
di Andrea Losapio

Prima sì, poi no, poi forse. E ora la pista Jadon Sancho si riaccende per la Roma, dopo l'outlook negativo delle scorse ore. Perché a muoversi direttamente - come ogni cosa extra budget, da Mourinho a Lukaku - sono stati direttamente i Friedkin, convinti di volere dare l'inglese a Gian Piero Gasperini come regalo per la fine del mercato. Il tecnico ha chiesto più volte due acquisti sulla trequarti a prescindere dalle cessioni: uno sarà Leon Bailey, perché Massara ha fatto un blitz a Birmingham dal collega Monchi e l'affare nei giorni scorsi si è sbloccato.

L'arrivo del giamaicano è atteso per oggi, sarà un prestito oneroso (2 milioni di euro) con diritto di riscatto a 22 milioni che diventa obbligo in caso di una serie di condizioni, una delle quali la qualificazione alla prossima Champions League. Il giocatore guadagnerà 3,5 milioni di euro per questa stagione e per le prossime se sarà confermato.

Invece per Sancho l'offerta è di circa 23 milioni di euro, già accettata dal Manchester United. L'affare non si è arenato per le commissioni richieste dall'agente, ma semplicemente per l'intenzione del calciatore di scegliere la destinazione migliore per il prosieguo della propria carriera. Attesa, a Roma, la risposta sulla proposta contrattuale.

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile