Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / roma / Primo piano
Calciomercato Roma - Sondaggio per Gimenez, il Milan chiede almeno 28 milioniTUTTO mercato WEB
ieri alle 22:15Primo piano
di Redazione VGR
per Vocegiallorossa.it

Calciomercato Roma - Sondaggio per Gimenez, il Milan chiede almeno 28 milioni

Un nome a sorpresa. La Roma ci avrebbe provato per Santiago Gimenez. Secondo quanto riportato da SportMediaset, il club giallorosso avrebbe chiesto informazioni al Milan per capire l'eventuale fattibilità dell'operazione. Per il momento si tratta solo di un primo approccio, anche perché, per evitare minusvalenze, il Diavolo chiederebbe circa 28 milioni di euro per il centravanti arrivato lo scorso gennaio. Ovviamente, prima di approfondire eventuali trattative, servirebbe la partenza di Dovbyk: come scrive TMW, Gasperini ha pubblicamente espresso la propria stima nei confronti dell'ucraino ma per avere il classe 2001 rinuncerebbe volentieri all'ex Girona. 

CALCIOMERCATO ROMA, LE PAROLE DI GIMENEZ - L'attaccante messicano intanto sembra avere le idee chiare sul proprio futuro, come scritto sul proprio profilo X: "L'unica verità è che domani inizia la Serie A! E sarà una stagione incredibile! Forza Milan!".

LA STORIA DI GIMENEZ - Nato in Argentina ma di nazionalità messicana, Gimenez si impone nel Cruz Azul, dove segna 21 gol in tre anni. Numeri che gli regalano il Feyenoord, dove in due stagioni e mezzo esplode definitivamente: 65 reti in 105 partite. Il Milan così lo preleva a gennaio ma i primi mesi in Italia non sono da ricordare, come testimoniano gli appena 6 gol in 20 gare. A luglio ha vinto la Gold Cup con il Messico, battendo gli Stati Uniti.