
Calciomercato Roma - Ziolkowski vuole solo i giallorossi
La Roma continua a monitorare il calciomercato alla ricerca di occasioni per rinforzare e completare la rosa. Dopo l'arrivo di Daniele Ghilardi, i giallorossi cercando ancora un altro elemento per rimpolpare il reparto difensivo e il nome seguito da giorni è quello di Jan Ziolkowski (20) del Legia Varsavia.
CALCIOMERCATO ROMA, SOLO GIALLOROSSO - La trattativa con i polacchi procede per le lunghe, nonostante alcune settimane fa sembrasse vicina alla chiusura. Come riportato da Fabrizio Romano su YouTube, il Legia Varsavia starebbe frenando la situazione sperando nell'inserimento di altri club, provando quindi a ricavare una cifra superiore. Il giocatore però continua a vlere solamente la Roma, con cui ha già da tempo un accordo.
I NUMERI DI JAN ZIOLKOWSKI NELLA SCORSA STAGIONE - Jan Ziolkowski ha collezionato 28 presenze complessive nella stagione 2024/25 con la maglia del Legia Varsavia, totalizzando 1.812 minuti in campo. Il giovane talento polacco, classe 2005, ha segnato 2 gol e servito 2 assist. In PKO Ekstraklasa ha disputato 19 partite, realizzando 1 gol e fornendo 2 assist in 1.373 minuti. In Coppa di Polonia ha trovato la rete in una delle sue 3 apparizioni. Ha inoltre preso parte a 6 incontri europei tra Conference League e turni preliminari. Le sue prestazioni hanno attirato l’interesse della Roma, pronta a investire su di lui per il presente e il futuro.







